Cerca
  • STAFF

HOPPÌPOLLA - sostieni il progetto su #produzionidalbasso​

Sostieni il progetto su produzioni dal basso: https://www.produzionidalbasso.com/project/hoppipolla/ e segui i profili ufficiali di #ImmaginariaProduzioni per conoscere meglio la storia di Giorgio.


HOPPÌPOLLA – la felicità di un salto in una pozzanghera

Scritto e diretto da PIER GLIONNA

Con Diego Graneri e Diletta Begali


HOPPÌPOLLA è un progetto audiovisivo prodotto da IMMAGINARIA PRODUZIONI che ha lo scopo, attraverso il cinema, di sensibilizzare e sostenere l’uguaglianza di genere in difesa del movimento trans e della comunità LGBTQ.


#HOPPÌPOLLA è la storia di Giorgio, un ragazzo di vent’anni come tanti altri che fin da bambino ama fare due cose: saltare nelle pozzanghere e truccarsi da donna.

Ha un grande segreto che è riuscito a confidare solo ad Ilaria, la sua migliore amica.

Giorgio si ritrova a dover fare una grossa scelta: andare via e rinascere in un nuovo corpo o continuare a vivere in un brutto ricordo?


Siamo molto emozionati di poter finalmente condividere con voi questa meravigliosa avventura, ma non vogliamo viverla da soli.

Il vostro coinvolgimento sarà cruciale.

La storia di Giorgio è una delle tante storie mai raccontate e che attraverso la magia della settima arte, vuole diventare un urlo a gran voce per tante anime rimaste in silenzio per troppo tempo. Per questo vi chiediamo aiuto: sostenete il progetto su Produzioni dal Basso con una donazione o acquistando un gadget ufficiale del cortometraggio.


HOPPÌPOLLA è sostenuto da Associazione "Libellula" e ROMA FILM ACADEMY.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti